Perché B.H.M.S.?

La location ideale nel cuore della città di Lucerna

Gli edifici del campus B.H.M.S. e le residenze studentesche si trovano nel cuore della bellissima città di Lucerna, a poca distanza a piedi l'uno dall'altro e dal centro della città stessa. Vivere e studiare nel cuore di questa città unica permette agli studenti di godere dei comfort della città, nonché del fascino e dell'esclusività di Lucerna.

Corso di laurea in tempi veloci

B.H.M.S. (insieme all'Università Robert Gordon) ha progettato uno dei percorsi BA più veloci in Svizzera senza compromettere la qualità educativa. A B.H.M.S., gli studenti possono conseguire un diploma di laurea in hotel e ospitalità in 18 mesi di studio più un periodo di tirocinio a pagamento di 18 mesi. Un'istruzione simile in un'altra scuola di gestione alberghiera svizzera richiederebbe 24 mesi di studio più un periodo di tirocinio di 12 mesi. Questo dà ai laureati B.H.M.S. un vantaggio di studiare 6 mesi in meno mentre guadagna 6 mesi di esperienza di lavoro retribuito in Svizzera.

Sistema d'istruzione unico in 5 settimane

B.H.M.S. ha implementato un sistema unico di istruzione dividendo un semestre di 20 settimane in quattro mini termini di 5 settimane ciascuno. Questo sistema consente agli studenti di concentrarsi su solo 3 - 4 soggetti accademici alla volta invece dei soliti 8-10 argomenti come in altre scuole alberghiere svizzere. Di conseguenza, gli studenti B.H.M.S. sono in grado di completare 12-14 materie accademiche entro un periodo di 6 mesi senza sovraccaricare.

Laurea e Stage garantito

La formazione sul campo è parte integrante del programma di studio presso il B.H.M.S.. Durante ogni anno accademico, gli studenti sono tenuti a svolgere un periodo di formazione professionale di 4-6 mesi in un hotel o in un ristorante approvato da B.H.M.S.. Inoltre, B.H.M.S. lavora con numerose agenzie di collocamento internazionale che si specializzano nel collocare studenti laureati in Europa, Asia e Nord America. Un consigliere di carriera e collocamento assiste gli studenti con collocamenti in alberghi e ristoranti in Svizzera e all'estero.