Sulla B.H.M.S. / Contatti

B.H.M.S., situata nel cuore di Lucerna, è membro del gruppo delle scuole di Bénédict Switzerland, fondato nel 1928, la cui missione è quella di fornire istruzione superiore per gli adulti con un desiderio di successo. La scuola Bénédict è una delle più grandi organizzazioni educative private della Svizzera e sta educando ogni anno più di 15.000 studenti full-time e part-time.

Presso il campus di Bénédict Zürich, circa 8.000 studenti all'anno studiano lingue, diversi programmi sanitari, tecnologia informatica, gestione della sicurezza, apprendistato commerciale e programmi di gestione aziendale che conducono alle qualifiche federali svizzere. Offrono diplomi artigianali, tecnici e gestionali, un diploma di laurea, un diploma di master e una laurea in MBA.

Alla B.H.M.S. di Lucerna, circa 900 studenti all'anno hanno l'opportunità di prepararsi per i loro futuri ruoli di gestione nell'industria alberghiera e dell'ospitalità. B.H.M.S. in collaborazione con l'Università Robert Gordon di Aberdeen, UK e City University di Seattle, USA, offre un diploma di laurea, un diploma MBA / PGD e un diploma MBA.

B.H.M.S.
Gütschstrasse 2-6
CH-6003 Luzern
Switzerland

+41 41 248 70 70