Sulla B.H.M.S. / Contatti

La B.H.M.S., situata nel cuore di Lucerna, è la facoltà di Business e Amministrazione Alberghiera all'interno della Bénédict Education Group, un’organizzazione svizzera di fama mondiale e rinomata in Europa per le sue specializzazioni che dal 1928 educa oltre 15.000 studenti l’anno con la missione di offrire istruzione superiore a giovani adulti in cerca di successo.

Nel campus della Bénédict a Zurigo, circa 8.000 studenti all'anno studiano lingue, programmi sanitari, tecnologia informatica, gestione della sicurezza, apprendistato commerciale e programmi di gestione aziendale che conducono a qualifiche federali svizzere, diplomi artigianali, tecnici e gestionali, diplomi di laurea triennale, diplomi di master e MBA.

Alla B.H.M.S. di Lucerna, circa 900 studenti all'anno provenienti da più di 90 nazioni hanno l'opportunità di prepararsi per i loro futuri ruoli di gestione e per amministrare attività internazionali nel settore dell'ospitalità, uno dei mercati e dei segmenti di carriera in più rapida crescita al mondo. La B.H.M.S. in collaborazione con l'Università Robert Gordon di Aberdeen (Scozia) e City University di Seattle, (USA) offre diplomi di laurea triennale, Master / PGD e  MBA con doppio titolo riconosciuti internazionalmente.

B.H.M.S.
Gütschstrasse 2-6
CH-6003 Luzern
Switzerland

+41 41 248 70 70