Strutture del Campus

B.H.M.S. Campus - nel cuore di Lucerna

Nel cuore della città di Lucerna, la scuola B.H.M.S. offre un'ottima posizione del campus ai suoi studenti con un facile accesso ai locali, supermercati, bar, negozi e ristoranti e una sicurezza con la reception 24 ore su 24.

Il campus principale della scuola è il B.H.M.S. City Campus che comprende i residence per studenti, sala studenti (incl. area biliardo), sala studio, uffici, nonché il ristorante City Campus dove gli studenti della B.H.M.S. godono i loro pasti.

B.H.M.S. dispone di 4 moderne strutture dove si svolgono i corsi nel centro della città di Lucerna, tutte situate a 5-10 minuti a piedi l'una dall'altra.

City Campus (B.H.M.S. Campus)

 

Lakefront Center (Bénédict Schools’ Main Campus)

 

Sentipark (B.H.M.S. Campus)

 

St.-Karli-Quai (B.H.M.S. Campus)

 

Gibraltarstrasse (B.H.M.S. Campus)

 

Complesso residenziale studentesco

Il complesso residenziale B.H.M.S. offre agli studenti alloggio in camere moderne dotate di bagno, angolo cottura, aree studio e Wi-Fi. Vivere in uno dei complessi studenteschi BHMS ti porterà nel cuore della vita studentesca, in modo da poter sfruttare al meglio il tuo tempo libero e di studio.

Internet

Sia gli edifici residenziali che quelli universitari sono dotati di Wi-Fi. Per gli studenti senza laptop, B.H.M.S. fornisce servizi informatici per consentire agli studenti di completare i compiti per casa oltre a rimanere in contatto con familiari e amici.