I nostri studenti

Studenti

Gli studenti provengono da oltre 70 nazioni con diversi background etnici e culturali. Essi parlano lingue diverse e hanno credenze diverse, ma tutti condividono una cosa in comune: l'ambizione di raggiungere una carriera di successo nell'industria di ospitalità globale. A causa di questo costante scambio culturale e di impegno in una comunità multiculturale, gli studenti assorbono un'esperienza fondamentale per i futuri leader del villaggio globale: la capacità di lavorare e di comunicare con persone di diversa origine.

Lingua

Il linguaggio dell'insegnamento in tutti i corsi è inglese. Tuttavia, gli studenti imparano anche tedesco e francese, poiché la conoscenza di diverse lingue è un elemento importante nell'industria alberghiera. Una buona conoscenza della lingua tedesca aiuterà anche gli studenti a comunicare con la comunità locale e garantire loro un adeguato collocamento nel settore tedesco della Svizzera.

Dress Code

B.H.M.S. rispecchia un ambiente professionale dove il personale e gli studenti osservano le regole delle buone maniere e il comportamento appropriato. Tutti gli studenti aderiscono aldress code aziendale che è comune nel settore dell'ospitalità.

Invece di una divisa formale, gli studenti BHMS dovrebbero indossare abiti da lavoro. Questo è composto da un abito di panno scuro, camicia e cravatta per i nostri studenti maschi e per le ragazze, pantaloni di stoffa scura o gonna con una camicetta e una giacca e scarpe chiuse scure. In inverno, è naturalmente possibile aggiungere un maglione caldo.

Gli studenti del corso della cucina sono dotati di divise da cuoco complete per svolgere le loro lezioni pratiche.