Diploma Post-laurea in Gestione Alberghiera

Panoramica del Programma
Il programma del Diploma post-laurea in Gestione Alberghiera Internazionale è stato progettato per due tipi di destinatari che aspirano a una carriera manageriale nel settore: Studenti con titoli di studio in altri ambiti che desiderano intraprendere un corso di specializzazione, prepararsi ad un Master in Gestione dell'Ospitalità o un Master in Economia aziendale e spostarsi  in una carriera nel settore alberghiero e dell'ospitalità internazionale; Giovani adulti in possesso di titoli di studio associati e significativa esperienza lavorativa che desiderano aggiornare le proprie qualifiche.

Tirocinio retribuito nel settore
Il periodo di tirocinio di 4-6 mesi è un'opportunità di apprendimento offerta sia per i programmi di laurea triennale che per quelli post-laurea e Master. Durante lo stage in Svizzera gli studenti ricevono uno stipendio mensile minimo garantito di CHF 2'303 (01.01.2023). Ci manteniamo in contatto con tutti i datori di lavoro, che valutano le prestazioni, il comportamento e l'atteggiamento professionale degli studenti durante il tirocinio e contribuiscono alla loro valutazione finale con la stipatura di un report comportamentale, che potrà poi essere riutilizzato dagli studenti come lettera di raccomandazione per future ricerche di lavoro.

Doppio Titolo
Completati con successo i moduli dell’ultimo anno di specialistica, gli studenti ricevono un diploma di laurea doppio accreditato sia dalla Robert Gordon University che dalla B.H.M.S. e riconosciuto internazionalmente.

Admission Requirements

  • Associate Degree or equivalent
  • Minimum two years of full-time work experience
  • IELTS 5.0 or equivalent
    OR
  • Bachelor degree in any discipline
  • IELTS 5.0 level or equivalent

FebbraioMaggioAgostoNovembre

Diploma post-laurea Hospitality

Il programma del Diploma post-laurea in Hospitality Management è specificamente progettato per due tipi di destinatari che aspirano a una carriera manageriale nel settore dell'ospitalità: titolari di altri tipi di titoli di studio, con scarsa conoscenza della lingua inglese, che desiderano intraprendere un corso separato per prepararsi per il Master  M.Sc. in International Hospitality Business Management o muoversi in una carriera nel settore alberghiero e dell'ospitalità internazionale e; giovani adulti in possesso di titoli di studio associati e significativa esperienza lavorativa che desiderano aggiornare le proprie qualifiche.