Preparatory English / Programma della Fondazione inglese

Questo corso preparatorio di inglese di 10 settimane (PEP) è un corso intensivo progettato per l'ospitalità, studenti di management globale o culinario il cui inglese non soddisfa ancora i requisiti di ammissione del programma scelto.

Il programma è offerto a tre diversi livelli per garantire agli studenti di massimizzare il loro sviluppo prima di iniziare un programma accademico completo. Il programma di inglese propedeutico è un corso dinamico che coinvolge l'apprendimento attivo che promuove l'ascolto, la conversazione, la lettura e la scrittura in inglese. Le abilità accademiche chiave come il brainstorming (generare idee), le capacità di delineare e strutturare saranno anche interiorizzate dagli studenti attraverso le attività intraprese durante le 10 settimane.

Il nostro programma di inglese propedeutico comprende 15 -20 ore di contatto con i tutor a settimana dal lunedì al venerdì. Piccole classi assicurano che venga prestata attenzione alle capacità uniche di ogni individuo in ciascuna delle quattro aree linguistiche chiave. Questo programma può essere offerto solo a determinate nazionalità che non hanno restrizioni nell'ottenere un visto di studio svizzero, con un livello di inglese inferiore ai requisiti di accesso standard.