La tua vita in Svizzera

In qualsiasi momento, più di 7'000 studenti provenienti da tutto il mondo studiano in una delle numerose scuole di gestione alberghiere in Svizzera per Carriere di successo nell'ospitalità e nei relativi campi. Un gran numero di dirigenti dell'industria di ospitalità globale sono laureati delle scuole alberghiere svizzere.

Da oltre cento anni la Svizzera è stata famosa per l'eccellenza nell'educazione alla gestione alberghiera. Una caratteristica tipica delle scuole di gestione alberghiere svizzere è la combinazione di teoria e pratica, per cui l'accento è posto sullo sviluppo della personalità degli studenti. La sicurezza e la qualità della vita in Svizzera, la sua diversità culturale e linguistica e la sua posizione nel centro d'Europa hanno reso il paese attraente per coloro che sono interessati a lanciare una carriera nell'industria alberghiera e turistica globale.

La Svizzera è perfettamente situata nel centro dell'Europa, confinata con la Francia, la Germania, l'Austria, l'Italia e il Liechtenstein ed è una destinazione riconosciuta a livello internazionale per gli studenti che cercano un'istruzione di prima qualità nel settore Business & Hospitality Management.