Campus

Il campus della B.H.M.S. - nel cuore della città di Lucerna

Oltre alla sicurezza di avere una reception 24 ore su 24, l'ottima posizione del campus della facoltà, nel cuore della città di Lucerna, offre ai suoi studenti facile accesso ai locali, supermercati, bar, negozi e ristoranti.

Il campus principale della facoltà è il B.H.M.S. City Campus, che oltre al ristorante comprende residenze studentesche, sala studenti (incl. area biliardo), librearia e uffici.

La B.H.M.S. dispone di 4 strutture moderne nel centro della città dove vengono svolte le lezioni, tutte situate a 5-10 minuti a piedi l'una dall'altra.

City Campus (Campus della B.H.M.S.)

 

Lakefront Center (Campus principale della Bénédict)

 

Sentipark (Campus della B.H.M.S.)

 

St.-Karli-Quai (Campus della B.H.M.S.)

 

Gibraltarstrasse (Campus della B.H.M.S.)

 

Residenze studentesche

Le residenze studentesche della B.H.M.S. dispongono di diverse categorie di alloggi in camere moderne e arredate, dotate di bagno, cucina equipaggiata, aree studio con scrivania e Wi-Fi. Oltre alla sicurezza di avere una reception 24 ore su 24, l'ottima posizione del campus della facoltà, nel cuore della città di Lucerna, offre ai suoi studenti facile accesso ai locali, supermercati, bar, negozi e ristoranti.

Internet

Sia gli edifici residenziali che quelli universitari sono dotati di Wi-Fi per consentire a tutti gli studenti di rimanere sempre in contatto con amici e familiari e poter svolgere ricerche e compiti a casa senza limitazioni. Vivere in uno dei complessi studenteschi BHMS ti porterà nel cuore della vita studentesca, in modo da poter sfruttare al meglio il tuo tempo libero e di studio.