Business and Hotel Management School - Luzern Switzerland

Switzerland Tourism Member
MBA Overview

Panoramica MBA

Panoramica sul programma MBA

BHMS in collaborazione con la City University of Seattle offre un Master in Business Administration, MBA, in Gestione Globale e Gestione Ospitalità, basata su due periodi di studio intensivi di 6 mesi all'anno presso il campus BHMS a Lucerna seguito da due tirocini a pagamento Periodi di 4-6 mesi ogni anno in Svizzera. Gli studenti hanno la possibilità di completare l'istruzione in 18 mesi se non desiderano aderire al secondo tirocinio.

Il programma è gestito da BHMS e il diploma è conferito dalla City University di Seattle, USA. Gli studenti che desiderano interrompere gli studi dopo un anno e che hanno completato con successo 18 crediti riceveranno un Certificato Post laurea di CityU e un Diploma Post-laurea presso BHMS.

Città Universitaria di  Seattle

La città universitaria di Seattle, USA, è accreditata dalla Commissione nordoccidentale sulle università (NWCCU) e dall'Assemblea internazionale per l'istruzione collegiale (IACBE) per i suoi programmi di business ed è una delle università private più grandi del nord-ovest con oltre 40.000 Laureati in tutto il mondo. Da oltre 30 anni, CityU sta promuovendo le carriere degli studenti fornendo una formazione pertinente e di qualità pertinente.

Gli studenti di BHMS, il sezione svizzera di CityU, imparano da una facoltà dedicata, che oltre alle loro ottime credenziali accademiche, apporta esperienze  nel settore commerciale. Ciò assicura che ciò che gli studenti imparano in classe è attuale e può essere applicato alle situazioni del mondo reale in un contesto imprenditoriale impegnativo.

Contattaci per maggiori informazioni