Business and Hotel Management School - Luzern Switzerland

Switzerland Tourism Member

Accesso diretto nella gestione dell'ospitalità

BHMS riconosce i crediti ottenuti presso altre istituzioni accreditate in tutto il mondo e uno status di ingresso diretto può essere concesso agli studenti in base ai seguenti criteri:

  • REGISTRAZIONE DIRETTA AL TERMINE DEL DIPLOMA SUPERIORE:

    Questo status è concesso ai candidati che hanno conseguito con successo almeno un anno accademico di istruzione di gestione ospitalità (con l'inglese come strumento di studio) presso un'istituzione accreditata e hanno guadagnato equivalente di 60 ECTS * (o 120 CAT * **).

  • ISCRIZIONE DIRETTA AL TERMINE DEL CORSO DI LAUREA:
    Questo status è concesso ai candidati che hanno conseguito con successo almeno due anni accademici di istruzione di gestione ospitalità (con l'inglese a livello intermedio) presso un'istituzione accreditata e hanno guadagnato equivalente  120 ECTS * (o 240 CATS **).

Corso di addestramento Internazionale in Management dell'Ospitalità:

  • •    Il corso di addestramento per l'ospitalità (60 ore), offerto agli studenti che si trasferiscono direttamente nel corso di laurea, si concentra su tre aree chiave dell'industria alberghiera internazionale:
  1. Marketing internazionale per l'ospitalità
  2. Operazioni di ospitalità internazionale
  3. Analisi aziendale di ospitalità
    •  Le classi comprendono una miscela di lezioni, lezioni e attività durante le quali gli studenti svilupperanno una solida comprensione teorica e applicata delle pratiche di ospitalità. Questo fonda lo studio approfondito della gestione dell'ospitalità nei moduli di Robert Gordon University.

    * Il sistema europeo di trasferimento e di accreditamento dei crediti (ECTS) è uno standard per confrontare il livello di studio e le prestazioni degli studenti dell'istruzione superiore in tutta l'Unione europea e in altri paesi europei che collaborano. Un anno accademico corrisponde a 60 crediti ECTS che equivalgono a 1500-1800 ore di studio in tutti i paesi indipendentemente dal tipologia e sono utilizzati per facilitare il trasferimento in tutta l'Unione.

    ** Il sistema dei punti di accreditamento e trasferimento del credito (CATS) è riconosciuto da tutte le istituzioni dell'istruzione superiore britannica come metodo di quantificazione del credito per un determinato corso.

    Contattaci per maggiori informazioni