Business and Hotel Management School - Luzern Switzerland

Switzerland Tourism Member

Programma della Fondazione inglese

Obbiettivo del corso
Il programma University English Foundation è un corso dinamico che prevede l'apprendimento attivo che promuove l'ascolto, la lingua, la lettura e la scrittura in inglese. Gli studenti attivano le abilità di ascolto ascoltando materiale autentico con gli obiettivi di estendere la propria conoscenza della fonologia, della grammatica e del dialogo, nonché di rendere inferenze basate su ciò che sentono.

Gli esercizi parlati sono riservati al contesto delle attività turistiche e ricreative. Le capacità di lettura comprendono la scansione e la scansione per informazioni precise e dettagliate. Per iscritto, entrambi gli approcci del processo e del prodotto vengono utilizzati per facilitare l'insegnamento della grammatica e della struttura nel contesto della scrittura aziendale specifica.

Procedure come il brainstorming (idee che generano idee), delineamento, disegno e strutturazione saranno interiorizzati dagli studenti. Anche l'autovalutazione, la correzione e l'editing costituiscono i criteri di scrittura. Il programma di fondazione inglese dell'università comprende 15 - 20 ore di insegnamento a settimana dal lunedì al venerdì. Le piccole classi assicurano che l'attenzione sia data all'abilità unica di ogni individuo. Inoltre, gli studenti saranno introdotti alla cultura occidentale, comunicazione verbale e non verbale, nonché cibo e igiene personale. Escursioni professionali, escursioni in campo e attività pratiche sono parte integrante del programma della Fondazione University English per gli studenti per acquisire una comprensione completa del settore alberghiero svizzero.

Importante:
Il programma della Fondazione inglese è offerto solo a determinate nazionalità che non hanno alcuna restrizione per ottenere un visto di studio svizzero con un livello di inglese non sufficiente per studiare in un programma universitario.