Business and Hotel Management School - Luzern Switzerland

Switzerland Tourism Member
Hotelmanagement Student BHMS Switzerland

Diploma in Gestione Ospitalità

Corso di 1 anno. Programma del Diploma in Gestione Ospitalità

(Corso di Laurea specialistica – Stage 1)

Questo programma di un anno è il primo intensivo, 12 mesi del programma della scuola di specializzazione, progettato per coloro che hanno completato la loro formazione secondaria e stanno cercando una carriera nell'industria alberghiera o del turismo. L'obiettivo è quello di fornire agli studenti una comprensione approfondita degli aspetti operativi dell'industria alberghiera internazionale e della conoscenza dei principi fondamentali implicati. Comprende un periodo di studio di 20 settimane più un periodo di 4-6 mesi di formazione professionale in Svizzera.

Scopo del programma:

Il programma BHMS Diploma in Hospitality Management è stato progettato appositamente per i giovani adulti che desiderano entrare nel settore alberghiero e ospitalità internazionale e che aspirano a una carriera manageriale in questo settore.

Il programma offre agli studenti un'istruzione accademica unitamente alla formazione professionale di competenza verbale. Questo porta un notevole valore e prestigio con i datori di lavoro in tutto il mondo. Può anche aiutare le persone che cercano di ottenere le necessarie conoscenze specialistiche quando si pensa all'apertura del proprio business.

Gli studenti imparano a conoscere il servizio e la produzione di cibo accanto ad una varietà di discipline accademiche, comprese le lingue straniere. Nel corso del programma, le virtù svizzere, come la disciplina, la puntualità, l'etica e l'igiene sono incoraggiati in quanto sono apprezzati in tutto il mondo e contano altresì le competenze accademiche e pratiche per garantire una carriera di successo.