Business and Hotel Management School - Luzern Switzerland

Switzerland Tourism Member
Accreditation BHMS Hotelmanagement

Università e Accreditamento

Eduqua

BHMS è un'istituzione privata certificata eduQua nel cantone di Lucerna, in conformità con la legge federale e statale svizzera. EduQua è l'associazione svizzera per i sistemi di qualità e di gestione (SQS) che attesta le scuole svizzere e gli istituti di istruzione in Svizzera.


 

BHMS ha un accordo di partnership con la Robert Gordon University, Aberdeen nel Regno Unito per la concessione della laurea in Arts & Hospitality Management in Svizzera. La Times Good University Guide 2010 ha nominato l'università Robert Gordon come la migliore università moderna nel Regno Unito.


Konferenz der Höheren Fachschulen HF der Schweiz

Conferenze della scuola Tecnica Superiore HF in Svizzera


BHMS è un membro del registro delle scuole private in Svizzera.


Di seguito è riportato un elenco delle principali istituzioni di istruzione partner del BHMS, accreditando le organizzazioni e le associazioni di appartenenza:

EURHODIP

BHMS è membro pieno di EURHODIP - Leading Hotel Schools in Europa

University of Brighton

Il BHMS Diploma Superiore è accreditato dall'Università di Brighton, Regno Unito, per la progressione verso l'Università BA (Hons) in Hospitality Management.

City University of Seatle

BHMS è partner della City University di Seattle per la concessione di un Master in Business Administration in Global Management.

I-CHRIE

BHMS è membro del Consiglio Internazionale di Hotel, Ristorante e Istituzione Istituzionale (I-CHRIE).

American Hotel & Lodging Association

BHMS è membro della American Hotel & Lodging Association.

American Hotel & Lodging Association

Il programma culinario BHMS è accreditato dalla Commissione Accreditante della Fondazione della Federazione Culinaria Americana.